Marco Germani, fuori il nuovo singolo “Jailbreak” con i Limbo Neutrale

E’ uscito il 23 aprile “Jailbreak“, il nuovo singolo di Marco Germani. In questo brano si racconta lo sconforto e la solitudine provocata dal lockdown. Il chitarrista Germani è accompagnato dai musicisti del Limbo Neutrale che regalano alla canzone un’energia unica e inconfondibile.

marco germani

Marco Germani – Jailbreak

Assoli di chitarra vecchio stile e una cantante con una voce da paura. “Jailbreak” è una canzone per gli amanti del rock vecchio stile. L’immagine a primo impatto ci ricorda un po’ gli Evanescence, ma quando la musica parte il sound è molto diverso. Più energico e meno malinconico, nonostante il tema non sia proprio leggero.

Marco Germani ha messo in musica frustrazione e mancanza di libertà. “Jailbreak” è un brano in cui ognuno di noi può rispecchiarsi, ma che soprattutto non rimane circoscritto al periodo pandemia. La vita è fatta di alti e bassi, ma proprio in quei momenti “no” può arrivare “Jailbreak” ad aiutarti.

Dal 30 aprile il brano sarà presente sui vari portali digitali ed è stato realizzato da Marco insieme ai musicisti del suo progetto Limbo Neutrale (progetto che dà il nome alla band ed ha origine dal romanzo scritto nel 2012 dallo stesso Germani). Il testo è stato scritto da Sofia Bonardi e Diego Consiglio, rispettivamente cantante e bassista della band. La musica è stata composta da tutti i musicisti della band (ricordiamo anche Riccardo Ferraresi alla batteria). È stato registrato in parte al Nove Nove studio di Milano e in parte presso After Life Music Dimension, dello stesso Germani. Mix e mastering sono stati realizzati da Davide Pagliano.

Leggi anche —> Yayanice, fuori il nuovo singolo “Coriandoli”: “Aspettando Godot” in musica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes