Ninfea, fuori il nuovo singolo pop rock “Ad occhi aperti”

E’ uscito “Ad occhi aperti“, il nuovo singolo di Ninfea. Un brano pieno di energia che tiene l’ascoltatore stretto a sé. Il singolo si muove tra melodie pop rock, ma nel ritornello ci ricorda le sigle dei cartoni di Cristina D’Avena.

Ninfea - Ad Occhi Aperti - Cover

Ninfea – Ad occhi aperti

Ninfea, dopo aver vinto il concorso Voci d’Oro, torna a suscitare emozioni con “Ad occhi aperti”, il suo nuovo singolo, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è un manifesto di speranza e luce, che abbraccia l’ascoltatore, guidandolo nell’universo armonico dell’artista, che grazie alla sua timbrica dolce riesce a catturare l’attenzione sin dalle prime note.

Il ritmo travolgente, fresco ed incalzante del brano è il perfetto tappeto sonoro di un testo denso di significato, che evidenzia e riconferma la maturità autorale di Ninfea.

Un’età, l’adolescenza che, a causa della pandemia, ha subito un ulteriore e notevole colpo. Tantissimi i giovani che si sentono smarriti in quel mondo, tanto vasto quanto meraviglioso, ma spesso oscuro e confuso, come se si trovassero, fisicamente ed idealmente, «a braccia conserte in una piazza, dove tutto è una minaccia». Una piazza, quella della vita, in cui si è chiamati a giocare senza conoscere le regole, senza ricevere istruzioni ed indicazioni.

Leggi anche –> Ognibene, fuori il nuovo singolo “Gli Astronauti”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 2 votes