Patrick De Luca, fuori il nuovo emozionante singolo “Voglio dirti qualcosa”

E’ uscito da poco “Voglio dirti qualcosa”, il nuovo singolo di Patrick De Luca. Il giovane cantante mette in musica l’importanza dei piccoli gesti. La sua non è solo una canzone, ma pura poesia.

Patrick De Luca - Voglio dirti qualcosa - Cover

Patrick De Luca – Voglio dirti qualcosa

Patrick De Luca, giovane e brillante cantautore e musicista italiano classe 1993, dopo un’intensa formazione musicale, le collaborazioni con diversi artisti italiani, torna a sfiorare i cuori degli ascoltatori con “Voglio dirti qualcosa”.

Vocalità limpida e precisa. Animo da busker e capacità di fare proprie le influenze musicali a cui attinge. Queste sono solo tre degli elementi che rendono Patrick una delle più luminose leve del nuovo cantautorato italiano.

Le sue composizioni sono la fusione dei suoi ascolti. Le influenze si sentono, ma a queste Patrick aggiunge sempre qualcosa di suo. Una personalissima impronta, delicata e profonda.

“Voglio dirti qualcosa” punta il focus sull’importanza dell’essere e del sentirsi grati per ciò che la vita ci regala, senza dare nulla per scontato: un abbraccio, un bacio, i momenti vissuti con le persone a cui teniamo; tutta quelle serie di semplici gesti ed attenzioni che rendono un’esistenza degna più che mai di essere vissuta e che, specialmente in questo ultimo anno, ci sono mancati, rendendoci consapevoli di cosa conta davvero nei rapporti e nella vita.

Leggi anche –> “Andrà tutto bene”, quanto hanno stancato le canzoni con questo titolo?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes