Relativo, fuori il nuovo singolo in chiave rap “Promessa”

E’ uscito “Promessa”, il nuovo singolo del rapper Relativo. Il brano sembra un manifesto con cui l’artista vuole presentarsi e raccontare di sé.

Relativo

Relativo – Promessa

Dopo lo straordinario successo ottenuto con le prime due release e con l’album d’esordio “Instabile”, Relativo torna a far battere i cuori e le mani a tempo di musica con “Promessa”.

Il brano riconferma il talento del rapper, poeta e scrittore campano, romano d’adozione, che continua a conquistare pubblico e critica grazie ad un’impronta stilistica unica, una scrittura incisiva e diretta e ad un flow travolgente  coinvolgendo gli ascoltatori di tutte le età.

Su un beat attualissimo si posano gli incastri del talentuoso e brillante artista. Incastonati ad hoc su un testo ricco di astute e sagaci provocazioni, che mettono in evidenza un’incredibile maturità autorale nonostante la giovane età, caratteristica principale delle sue release, sin dagli esordi.

Relativo riesce a raccontare lo spettro di una generazione sesso etichettata come superficiale e frivola. Una generazione che si ritrova a lottare contro la solitudine e l’isolamento.  «Ho i sogni chiusi nel cassetto, baby, non c’è più rispetto, io dico sempre cosa penso, ma per gli altri non c’ha senso»; «Vuoi sapere perché son caduto in depressione? Perché se ne sbattono di te le altre persone e rimani solo» -. Una condizione, frustrante e sconfortante, da cui, secondo l’artista, si può uscire solo in un modo, impegnandosi in una “promessa”, quella di far leva soltanto su se stessi.

Leggi anche –> Ognibene, fuori il nuovo singolo “Gli Astronauti”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes