Vi Skin, fuori il nuovo singolo dal titolo “Nei Guai”: una ballad emozionante

E’ uscito “Nei Guai”, il nuovo singolo di Vi Skin. La cantautrice ha creato una ballad pop romantica ed emozionante. La sua voce lascia l’ascoltatore senza fiato.

Vi Skin - Nei guai - Cover

Vi Skin – Nei Guai

Con la sua voce cristallina, in grado di accarezzare le parole e le corde dell’anima di chi l’ascolta, Vi Skin torna ad emozionare con “Nei Guai”.

L’amore è il punto centrale del brano. Visto e raccontato però con gli occhi di chi fatica ad avere fiducia in se stesso e si ritrova a fare i conti con coloro che fanno vacillare ulteriormente autostima ed equilibrio.

La capacità di amare viene spesso definita come innata, istintiva, ma per la giovane artista amare è un’arte.  Come tutte le arti può essere appresa, ma occorre un lungo e complesso percorso. Perché amare non significa annullarsi, perché per amare chi ci circonda occorre prima – e necessariamente – amare chi siamo, includendo debolezze e timori, perché è solo riconoscendoli ed accettandoli che potremmo migliorarci, giorno dopo giorno.

“Nei Guai”, scritta e composta dalla stessa Vi Skin, nasce da una riflessione, un vivido ed intimo confronto che l’artista ha avuto con se stessa: “Come posso donare qualcosa agli altri se prima non riesco a donare nulla a me stessa?”. Ed è proprio da questo quesito e dal seguente viaggio introspettivo che ha preso vita il brano, con l’intento di personificare, di dare un volto alle paure, alle insicurezze, ai dubbi ed alle auto-imposizioni che ciascuno di noi sperimenta nel corso della sua esistenza, iniziando a “corteggiarle” ed a “corteggiarsi”, trasformando tutte quelle schegge di vetro che ledono la nostra serenità in splendidi e luminosi frammenti che arricchiscono il mosaico della nostra vita.

Leggi anche –> Zerella, “All’una con te” fuori il nuovo singolo indie pop

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes