BERT, fuori il nuovo emozionante singolo “Fra tanti”

E’ uscito “Fra tanti”, il nuovo emozionante singolo di BERT. In questo brano si percepisce il dolore per la fine di una relazione e la delusione che rimane.

BERT - Fra tanti - Cover

BERT – Fra tanti

l brano, scritto dallo stesso artista e prodotto da ALTI Records, nasce dall’esigenza di esprimere il disagio causato da rapporti sociali univoci. Rapporti in cui investiamo tempo, energie e sentimenti, senza chiedere nulla in cambio, ma ricevendo solo indifferenza e non curanza.

Un disagio che logora l’anima, provocando frustrazione e sconforto. Un disagio che ci porta a riflettere sull’effettivo valore che ci attribuiscono le persone a cui dedichiamo spazio ed affetto nella nostra quotidianità.

Questo il concetto di base da cui ha preso vita il testo. Un testo diretto e sincero, in cui l’artista fa i conti con se stesso e le proprie emozioni, ragionando su quanto sia opportuno – e salutare -, destinare istanti preziosi di vita a coloro che giocano con i nostri sentimenti, persone calcolatrici, o più semplicemente incuranti e negligenti, che per ego, individualismo o superficialità, tendono a considerarci solo per un proprio bisogno o tornaconto – «stringimi, poi lasciami se non sai chi hai davanti, se mi scambi poi fra tanti» -.

«“Fra tanti” – dichiara BERT – racconta del disagio dovuto alla presa di coscienza dopo aver perso energie e tempo in situazioni e rapporti che non han portato a nulla di positivo. Tutto si trasforma poi in debolezza, stanchezza, voglia di lasciarsi indietro persone, momenti, luoghi: voglia di andare via».

Leggi anche –> PUNXX, il nuovo singolo: “Fuck 2020”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes