CAMILLA, fuori il suo secondo singolo “Fuckgirl”: accattivante e sensuale

E’ uscito il 28 maggio “Fuckgirl”, il secondo singolo della cantante italo cubana Camilla. Un brano che si muove tra il soul, l’indie e il pop con un risultato spettacolare. Impossibile restare immobile ascoltando questa canzone.

camilla fuckgirl

Camilla – Fuckgirl

Camilla ha stile e che stile! Il suo sound si differenzia dalla massa, ma rimane comunque moderna e attuale. L’artista prende il meglio di questi generi musicali e dà vita a un brano sensuale, accattivante e che ti tiene sul pezzo.

Irriverente, senza peli sulla lingua e con un ritornello che ti entra in testa fin dal primo ascolto; FUCKGIRL è un brano Soul-Pop con influenze black, caratterizzato dalla voce calda e avvolgente di CAMILLA e che racconta una frequentazione complicata, una storia d’amore in sospeso e vissuta senza il suo “momento perfetto”. 

FUCKGIRL rappresenta un piccolo traguardo per me. Sono molto contenta di poter rilasciare questo singolo e non vedo di mettermi nuovamente in gioco attraverso la mia musica. Potrò sembrare un bel po’ ambiziosa, ma fermarmi non è mai stato nei miei piani. Sono anche molto felice che questa canzone veda finalmente la luce. Io e il mio produttore, Sveno Fagotto, abbiamo lavorato a lungo affinchè questo tassello del mio percorso si trasformasse in realtà. Credo che rappresenti appieno il genere musicale che sento più vicino e con il quale vorrei continuare a sperimentare nel tempo” – ha dichiarato CAMILLA. “Scrivere e comporre è uno strumento attraverso il quale do libero sfogo alla mia creatività e ai miei pensieri, poichè musica e le parole mi permettono di esprimermi al meglio. Nel nuovo singolo, racconto la storia di una ragazza con cui mi sono frequentata, del suo modo di essere e di rapportarsi con le sue altre numerose spasimanti. Da qui nasce il titolo del singolo. Dopo diversi momenti di stallo mi sono chiesta: ‘Sarà lei quella giusta?’. Al tempo stesso, mi sono accorta che tra di noi non si era mai verificato il momento perfetto che nomino nel testo della canzone”.

Leggi anche –> Playlist gratuite e a pagamento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes