“Fade Away”, il nuovo singolo degli americani Love Ghost

Il 14 maggio è uscito “Fade Away”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Questi ragazzi ci sorprendono canzone dopo canzone. Si destreggiano con astuzia tra diversi generi: a volte trap, altre emo o punk rock. Non stancano mai e in ogni genere danno il meglio di sé.

fade away

Fade Away – Love Ghost

“Fade Away (Shave My Head)” è una canzone che parla della salute mentale e del desiderio costante di cambiare qualcosa per sentirsi bene. Il brano è davvero molto attuale per la sua tematica in questo ultimo anno di breakdown mentale. Il sound ci ricorda un po’ Machine Gun Kelly: quell’hip hop cupo mescolato abilmente al pop rock degli anni 2000. Ci toglie il fiato l’assolo di chitarra nel bridge finale: rock, energico e spettacolare.

Love Ghost fa musica emo/trap/alternative rock. Essi combinano chitarre, basso e batteria con ritmi trap elementi elettronici. La loro musica si insinua in uno spazio tra il grunge etereo, l’alternative rock e l’hip-hop.

Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock ripetutamente, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock e Rock for Running) e Pandora ( New Punk Now numerose volte).

Sono stati presenti nelle classifiche radio alternative per 2 mesi nel 2020. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme. I loro video musicali hanno vinto più di cento premi di festival cinematografici di tutto il mondo. La band è stata in tour in Irlanda, Giappone ed Ecuador.

 

Leggi anche –> PUNXX, il nuovo singolo: “Fuck 2020”

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes