LupoFiumeLeggenda, fuori il nuovo singolo “Chanson D’Amour”

Il 1 maggio è uscito “Chanson D’amour”, il nuovo singolo dei LupoFiumeLeggenda. Questo è il primo di una serie di brani che la band pubblicherà in questo mese. I ragazzi ci colpiscono subito per questo stile alternative rock che si ascolta sempre meno in giro.

lupofiumeleggenda

LupoFiumeLeggenda – Chanson D’amour

“Chanson D’amour” con il suo sound pop punk ci fa volare ai primi anni del 2000. Perché le band non fanno più questo genere? Fortunatamente i LupoFiumeLeggenda si differenziano dalla massa. Niente fronzoli, niente elettronica e tanto meno hip hop o indie. Suonano quello che amano senza sottostare agli standard del mainstream e questa, a mio parere, è la loro più grande forza. Si sente che amano ciò che fanno e che lo fanno per se stessi prima di tutto.

Il brano è accattivante, fa ballare e tiene l’ascoltatore sul pezzo. Broeasy – live session è la prima uscita del progetto LupoFiumeLeggenda. Quattro tracce pop rock, chitarra, basso, batteria…bro easy. Un mini EP live, registrato in una sola giornata per tenerne pura l’istintività e la fotta.

Chanson d’amour è la prima delle quattro uscite che riempiranno il mese di maggio, è un pezzo europeo che nasce a Berlino, ma degenera in un finale a tinte sud-americane.

LupoFiumeLeggenda sono Nicolò ed Edoardo Verti, Pietro Giliotti, Nicola Garetto, gente di provincia, gente di montagna, amici da una vita.

Leggi anche –> Machine Gun Kelly, il segreto del successo di Ticket To My Downfall

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes