“Prendere o lasciare”, il nuovo frizzante singolo della nostra Carola

Ci siamo, finalmente è uscito “Prendere o lasciare”. La nostra Carola è tornata con un brano frizzante ed ipnotico, proprio nel suo stile. Un amore agli sgoccioli diviso tra il desiderio di mettere un punto e la voglia di riprovarci, di rinascere insieme. Sarà un’illusione o una vera ripartenza? Solo il tempo potrà dirlo.

prendere o lasciare carola

Carola – Prendere o lasciare

Quest’anno Carola fa scintille! A febbraio ha conquistato il pubblico con il suo primo EP, “Dimensioni”, ed ora è tornata con un singolo perfetto per l’estate. “Prendere o lasciare” ha un sound accattivante, quasi seducente, e pieno di energia.

Spesso quando si dice “perfetto per l’estate”, si pensa alla classica hit latineggiante ma non è questo il caso. “Prendere o lasciare” ha carattere ed è molto di più di una semplice hit. In un sound pop leggero e ballabile Carola gioca con la psiche e l’amore. L’artista sceglie una melodia che arriva a tutti e un testo che riuscirà a colpire gli ascoltatori più attenti.

Il brano non è solo piacevole da ascoltare, ma nasconde un testo complesso che scava nella psiche umana. Questa volta entrano in gioco l’amore e le dinamiche di coppia. Un rapporto logorato, ma che viene portato avanti. Carola racconta i dubbi, le illusioni e le speranze di poter far rinascere la relazione.

Prendere o Lasciare è un brano dal sound moderno, fresco, grintoso; parla di un sentimento ormai agli sgoccioli, messo alle strette, compromesso dall’estate che arriva portando con sè la voglia di lasciarsi alle spalle ogni cosa negativa, andando avanti per la propria strada senza dover per forza guardare indietro. Ne deriva un aut aut che non accetta compromessi, “Prendere o Lasciare”, l’asso di cuori o il due di picche”, così Carola descrive il proprio brano.

Leggi anche —> “Dimensioni”, l’EP di Carola: un viaggio tra luoghi reali e astratti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes