“Schedine”, il nuovo singolo di Luka Sensi: leggerezza e fantasia

E’ uscito oggi, 28 maggio, “Schedine”, il nuovo singolo di Luka Sensi. Ci siamo innamorate di questo artista l’autunno scorso con il suo brano “Tua madre è una stronza”.

schedine luka sensi

Luka Sensi – Schedine

Luka Sensi è un cantante indie e questo si percepisce in ogni cosa che fa: dalla musica ai post sui social. Quello che ci piace di lui è che questi abiti lo vestono alla perfezione. Lui non è come altri artisti che forzano la cosa, questa è la musica che ha nel cuore e che esce in modo spontaneo. Alla sua vena creativa si aggiunge anche uno studio approfondito della musica e un lavoro continuo sulla sua voce. Singolo dopo singolo, sentiamo Luka migliorare visibilmente e questo è tutto merito della sua coach Marilia Papaleo.

“Schedine” è un ulteriore dimostrazione del talento di questo giovane artista. Il brano è nato l’anno scorso, in una calda sera d’estate attorno al falò, tra le risate e una chitarra che suonava. Il bello di Luka è che la musica nasce da sola. In questa canzone l’artista sogna un’estate alle Maldive conquistata con i soldi vinti con le schedine. Un sogno che si scontra con una realtà molto diversa, ma nonostante questo Luka non perde entusiasmo e si gode la sua estate tra sogni e fantasie. “Schedine” è un brano leggero che ha l’unico scopo di rendere più spensierata la giornata di chiunque voglia ascoltarla.

Schedine più che altro descrive la mia estate dell’anno scorso, nel ritornello confronto quello che vorrei accadesse, e quello che finisco per fare tutte le estati da anni.

Dopo aver scritto il pezzo, ci ho lavorato per giornate interminabili in studio con Icarus & Stem: grazie a loro il pezzo ha assorbito esattamente il sound che avevo in mente per questa roba!”.

Facebook : Luka Sensi
Instagram : _luka_se

Leggi anche –> Luka Sensi, ci siamo innamorati del suo nuovo brano

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes