Simone Cartuccio, fuori il nuovo singolo “Non sarò mai solo”

E’ uscito “Non sarò mai solo”, il nuovo singolo di Simone Cartuccio. Un brano hip hop con un ritmo su cui è impossibile rimanere immobile. L’artista ha creato un pezzo perfetto anche per l’estate.

Simone Quartuccio - Non sarò mai solo - Cover

Simone Cartuccio – Non sarò mai solo

L’amore, la famiglia, la gratitudine: valori che apportano un significato profondo all’esistenza umana. Questi i temi di cui Simone Cartuccio vuole parlare nel suo pezzo.

Etichette e pregiudizi da abbattere mettendosi nei panni dell’altro. In questo caso, l’altro, è un brillante e talentuoso diciottenne, che attraverso la musica amplifica la sua voce interiore per enfatizzare quella dei suoi coetanei.

“Non sarò mai solo” è un racconto, uno sfogo in musica. L’artista ripercorre la sua vita, partendo dall’infanzia e giungendo al presente. Un presente di crescita e maturazione, che porta con sé dubbi, paure e timori.

Con l’incredibile capacità di unire una produzione attuale e coinvolgente – curata dallo stesso artista -, che strizza l’occhio all’urban da dancefloor ad un testo intriso di significato, Simone arriva ai giovani attraverso il linguaggio dei giovani, senza barriere, senza quei muri, quegli inutili confini, che per scudo, indifferenza o preconcetti, siamo sempre e solo noi adulti a delineare.

“Non sarò mai solo” è un brano – accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Saverio Minniti – che nella minuziosa leggerezza su cui è costruito, è saturo di parole e sentimenti profondi e si fa portavoce di speranza, ricordando a tutti noi, giovani e meno giovani, quanto le avversità si possano superare grazie alla forza dell’amore di chi ci sta accanto.

Leggi anche –> Ognibene, fuori il nuovo singolo “Gli Astronauti”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes