Arianna Gianfelici, fuori il nuovo singolo “Tutto il nostro folle amore”

E’ uscito “tutto il nostro folle amore”, il nuovo singolo di Arianna Gianfelici. Per questo brano la cantante ha collaborato con il duo I Desideri. Il risultato è un brano unico che lascia l’ascoltatore senza fiato.

Arianna Gianfelici feat. I Desideri - Tutto il nostro folle amore - Cover

Arianna Gianfelici – Tutto il nostro folle amore

Arianna Gianfelici si è fatta conoscere ad Amici, ma ora è tornata per rimanere. La voce incisiva e graffiante di Arianna, si unisce allo stile inconfondibile del duo da milioni di streams e views in un’accattivante e modernissima dedica d’amore pop. Qui si fondono sentimento ed ironia, raccontando la routine di una giovane coppia in tutte le sue sfaccettature.

Inutili diverbi e discussioni vengono immediatamente spazzati via da un legame che non opprime, non limita, bensì arricchisce ogni giorno.

“Tutto il nostro folle amore” sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Alessandro Viola ed Alessandro Boggi di Babeep Production, che verrà presentato nel corso dei prossimi giorni e fa da apripista al debut album di Arianna Gianfelici, in uscita a Luglio.

Chi è Arianna?

Arianna Gianfelici è una cantante italiana nata a Roma il 05 Novembre 2001. Talentuosa, determinata, dotata di una vocalità unica ed incisiva. Nel 2020 partecipa alla ventesima edizione di Amici. L’importantissima esperienza all’interno della scuola più seguita d’Italia, le consente di crescere personalmente e professionalmente.

Durante il Talent Show Mediaset, Arianna pubblica “L’amore davvero”. Il suo primo singolo ufficiale, a cui segue, qualche mese più in là, “Qualcosa di te”.

Ascolta su Spotify.

Leggi anche —> Bibopolare, fuori il suo album di debutto “Com a na crap”

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes