“Estate Maledetta”, fuori il nuovo singolo anti-hit di Shadouone

E’ uscito il 30 giugno “Estate Maledetta”, il nuovo singolo di Shadouone. Seguiamo quest’artista dal suo brano “SBD” e dobbiamo ammettere che in meno di un anno si è reinventata completamente. E’ passata da essere una cantante rap con il volto coperto, alla regina del drill italiano. 

shadouone estate maledetta

Shadouone – Estate Maledetta

Non più parrucca e occhialoni, ma una vera e proprio maschera. Shadouone non è più solo una cantante, ma si è trasformata in un personaggio dei fumetti. “Estate Maledetta” non è solo il suo nuovo singolo, ma è il primo capitolo di una nuova avventura.

La missione di Shadouone è combattere i propri demoni e quelli degli altri. Ci riuscirà? Lo scopriremo strada facendo, nel frattempo ci godiamo il nuovo singolo. In “Estate maledetta” la nostra eroina ci mostra l’altra faccia della medaglia. Estate stagione calda, di passione e divertimento? Non solo. I dolori e le delusioni non si fermano con l’arrivo del caldo, anzi vengono solo nascosti e amplificati da un velo di falsa felicità.

Shadouone ha creato quella che potremmo definire la non hit-estiva. E’ un brano che si presta perfettamente alla bella stagione, ma non è la classica ballata spagnola. L’artista non si snatura mai e racconta ciò che pensa senza peli sulla lingua. Potremmo spendere tante parole su “Estate Maledetta”, ma la cosa migliore è premere play e lasciarsi ipnotizzare dal sound della reginetta del drill.

Leggi anche –> Shadouone è tornata e ha stravolto il suo sound

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes