Massimiliano Cremona, fuori il nuovo singolo “Le anime perse”

Fuori dal 25 giugno “Le anime perse”, il nuovo singolo del cantautore Massimiliano Cremona. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album “ISOLANTEˮ prevista per il prossimo 10 Settembre 2021.

massimiliano cremona

Massimiliano Cremona – Le anime perse

“Le anime perse” è un bel brano rock che ti cattura già dal primo movimento di chitarra. Massimiliano Cremona ha creato una canzone che è un po’ un manifesto e che fa sentire meno sole tutte quelle persone che si sentono perse. Si aggiunge al rock un retro gusto vintage.

E’ sera, cammino in una località rivierasca del Lago Maggiore, sto andando ad una conferenza a tema storico. Incontro una persona che non vedo da tempo. Un giovane uomo che ogni tre-quattro anni trasloca, si trasferisce, come se l’infelicità che lo attanaglia fosse da attribuire al luogo che di volta in volta lo ospita e non, piuttosto, a qualcosa che si porta dentro e che non conosco… e forse nemmeno lui.

Questo lo spunto di partenza per “Le anime perse”. Una canzone che parla di lui, di me, di tutte le persone che vivono una condizione di smarrimento e cercano inutilmente di metterla a tacere muovendosi in continuazione, spostandosi e viaggiando senza sosta, mai sereni, mai felici, mai paghi. Le anime perse non si fermano maiˮ

Il video, la cui realizzazione è stata affidata alla ZenBang Productions, è stato girato interamente sul Lago Maggiore (VB), all’Isola dei Pescatori, presso la Casa Museo Andrea Ruffoni, un articolato e affascinante complesso museale, costituito da casa museo, atelier e giardino, che conserva numerose opere dell’artista Andrea Ruffoni (1925-1990).

Sito Ufficiale: http://www.massimilianocremona.com/
Facebook: https://www.facebook.com/massimilianocremonacantautore
Youtube: Massimiliano Cremona – YouTube
Email: massimiliano.cremona@virgilio.it

Leggi anche –> Beat Festival Empoli – Recensione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes