MONIA, fuori il nuovo singolo “Karité” dal sapore d’estate

E’ uscito il 25 giugno “Karité”, il nuovo singolo di MONIA. Un brano dal sapore di estate che può diventare la tua prossima hit estiva, senza essere davvero una hit.

monia karité

MONIA – Karité

“Karité” non è il classico brano alla Baby K e Chiara Ferragni. E’ una di quelle canzoni che si ascolta con piacere durante tutto l’anno perché è davvero ben fatta sia a livello di sound che di testo. MONIA non lascia mai niente al caso e tutte le sue produzioni sono di altissimo livello, ci stupisce che sia ancora considerata un’emergente perché di strada ne ha fatta un bel po’.

In questo brano si assapora l’estate in tutte le sue sfaccettature: la voglia di guidare senza meta, i lunghi tramonti in spiaggia e i nuovi amori. Caldo, passione e spensieratezza. Questi sono gli elementi che rendono “Karité” la colonna sonora perfetta della tua estate. Il sound avvicina MONIA agli ultimi brani di Justin Bieber o Harry Styles, senza perdere però quella che è l’impronta unica di ogni suo lavoro.

Il 30 giugno uscirà anche il videoclip ufficiale del brano! Non vediamo l’ora!

Il brano è stato scritto con Fabio Fornaro e prodotto a Milano da Daniel Bestonzo ed il videoclip è stato girato a Torino sotto la regia di Ivan Cazzola. Stesso team del singolo precedente.

Potremmo usare tutti gli aggettivi del mondo, ma il modo migliore per apprezzare “Karité” è premere play e lasciarsi cullare le orecchie.

ASCOLTA IL BRANO SU SPOTIFY

Leggi anche –> Monia, il nuovo singolo “La vita è un bluff”: riflessioni pop

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes