Ruggero Ricci, fuori il nuovo singolo “Bombe atomiche”

E’ uscito da poco “Bombe atomiche”, il nuovo singolo di Ruggero Ricci. Un nuovo travolgente singolo in chiave elettropop.

Ruggero Ricci - Bombe atomiche - Cover

Ruggero Ricci – Bombe Atomiche

Il brano evidenzia la versatilità del cantautore romagnolo, che dopo intense ed emozionanti ballad pop, stupisce il pubblico con un pezzo dalle sonorità elettroniche e frizzanti. Un tappeto sonoro elegante e contemporaneo, frutto di una ricercata contaminazione musicale.

«Un’estate col cielo al contrario», in cui è «inutile tornare indietro, restare al sole ad asciugarsi l’anima». Ciò che occorre è ricominciare a vivere lasciandosi alle spalle strascichi di rimpianti e rimorsi che ci impediscono di raggiungere mete e traguardi.

Perché noi esseri umani siamo il connubio perfetto di cuore, anima e sentimenti. Abbiamo dentro di noi «la chiave per ricominciare», quella forza interiore che si fa spazio nel buio e ci consente di gridare al mondo che esistiamo.

«É tornata un’altra estate a consolarci, ma noi non siamo più gli stessi di prima. Questo lungo periodo difficile ci ha permesso di comprendere fino in fondo che la felicità è racchiusa nelle piccole cose, facendoci osservare la realtà con occhi differenti, senza dare nulla per scontato. Ne siamo usciti con le ossa rotte, senza dubbio, ma con il desiderio di ricominciare a vivere, di amare ancora più di prima. Attraverso questo pezzo, voglio far passare il messaggio che siamo noi a decidere quando esplodere, quando è il momento di uscire allo scoperto con la nostra vera essenza!».

Leggi anche –> Maky Ferrari, fuori oggi il nuovo singolo “Haters”: un inno all’amore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes