Sara Loreni, fuori il nuovo singolo “Eroticamente”: un inno alle donne

Fuori dal 25 giugno “Eroticamente”, il nuovo singolo di Sara Loreni. Un inno alle donne e alla loro libertà, alla spregiudicatezza e al potere della seduzione.

sara loreni eroticamente

Sara Loreni – Eroticamente

Il 25 giugno esce EROTICAMENTE, il nuovo singolo di SARA LORENI pubblicato da Uma Records.
Dopo Le buone notizie, singolo uscito nel 2020, la performer, producer e cantautrice – da molti ricordata come la ragazza con la loop station e la erre rutilante tipica della sua città, Parma – torna con un nuovo brano.
Un inno alle donne, un invito a credere di più in sé stesse e ad andare oltre i pregiudizi, dandosi valore e smettendo di inciampare nei giudizi degli altri.
Questo è il significato del singolo di SARA LORENI, libera, spregiudicata e seducente come le notti estive.

In EROTICAMENTE un’elettronica allo stesso tempo audace ed elegante racconta di sessualità e solitudine vissute da un punto di vista femminile, svincolato da cliché ed etichette, lasciando l’ascoltatore in sospeso proprio sul più bello: “ma dopo un orgasmo è tutto più…”

CREDITS
Lyricst: Sara Loreni
Composer: Sara Loreni, Paolo Fappani, Daniele Cavalca
Producer: Sara Loreni, Paolo Fappani, Daniele Cavalca
Rec: Paolo Blodio Fappani, LeKlubHaus
Mix: Paolo Blodio Fappani
Mastering: Daniele Salodini, Woodpecker mastering

Leggi anche –> Lagoona, fuori il nuovo emozionante singolo “Vertigine”

Biografia

Sara Loreni è una performer, producer e cantautrice italiana. Ama i paradossi, unisce la scrittura pop all’elettronica in uno stile unico usando la voce come strumento e le nuove tecnologie. Ha una laurea in comunicazione e un diploma in conservatorio. Si esibisce da sola con loop station, synth e standalone. Con lei il pop italiano prende un respiro internazionale restituendo alfabeti sonori e risonanze liriche che mettono in equilibrio i contrasti.
Ha esordito con l’ep “loop solo” (2012) presentato da Rockit, a cui è seguito “Mentha” (Maciste Dischi, 2015). Nel 2017 la sua cover di “Labirinto” di Cristina Donà è uscita nell’album Tregua1997 – Stelle buone 2017”.

Precedentemente ha vinto il Premio Ciampi e il Premio MEI e Regione Emilia Romagna “Musica libera. Libera la musica”. Ha suonato in tutta Italia e all’estero partecipando anche al “Moon in June” sul palco con Gary Lucas (coautore e chitarrista di J. Buckley), a “Stazioni Lunari” con Cristina Donà, Paola Turci e Ginevra Di Marco, alla festa del primo maggio in Piazza Maggiore a Bologna, a TEDx Reggio Emilia, al Festival della Letteratura e nel 2016 è stata corista di Vinicio Capossela.

Diverse le esperienze in TV: nel 2015 ha partecipato alla IX edizione di X Factor decidendo di abbandonare la trasmissione dopo essere stata ammessa agli Home Visit, è stata ospite musicale di “Quelli che il Calcio” condotta da Nicola Savino su Rai Due, nel 2019 e nel 2020 è ospite musicale fissa di Beati Voi in onda su TV2000.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes