Ultranoia, fuori il nuovo singolo punk rock “Ma che palle”

E’ uscito il 28 giugno “Ma che palle”, il nuovo singolo degli Ultranoia. Un brano punk pieno di energia che ci riporta indietro nel tempo. Voglia di sfogare rabbia e frustrazione, voglia di scatenarsi. Questo è “Ma che palle”.

Ultranoia – Ma che palle

“Ma che palle” è stata scritta subito dopo “Mannaggia a me” l’estate scorsa in una prova in saletta tra sudore e birre infinite. E’ una sorta di continuazione della canzone precedente dato che parla sempre delle stessa persona e della stessa storia e situazione.

La Band sentiva come il bisogno di continuare a scriverne, di continuare a parlare di quella situazione sentivo il bisogno di continuare a raccontare di quello che mi stava succedendo.

Ma che palle, dimmi delle brutte cose per poter andare via perché volevo che la situazione finisse, iniziava a pesare e non riuscivo a mettere il punto. Ero troppo accecato e da lì è nata l’ispirazione per la canzone. Come se volessi essere mandato a fanculo“.

Lo stile degli Ultranoia è molto liberatorio. Mentre l’ascoltiamo ci viene voglia di pogare, ballare e ci mancano in una maniera infinita i live vecchio stile. Un sound graffiato, crudo… proprio punk! Sicuramente non è una canzone per le classifiche, ma è un brano che verrà apprezzato dal movimento underground e da tutti gli amanti del genere musicale.

Leggi anche –> Lagoona, fuori il nuovo emozionante singolo “Vertigine”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes