Plug Out Head sono tornati con un nuovo singolo e…

I Plug Out Head sono tornati! Il 30 luglio è uscito “Mad Wolf”, il nuovo singolo che anticipa la pubblicazione del prossimo EP. Sono passati cinque anni dal loro ultimo album e questi ragazzi hanno una gran voglia di farsi sentire e farvi sentire la loro musica.

plug out head

Plug Out Head – Mad Wolf

Chi segue il nostro magazine sa che siamo onnivore per quanto riguarda i generi musicali, ma il punk e il punk rock hanno un posto speciale nel nostro cuore. I Plug Out Head suonano quel punk veloce, arrabbiato e pieno di energia. “Mad Wolf” non ti dà tregua, ti tiene sul pezzo e con il cuore che batte per due minuti e venti!

Proprio sulla scia del punk classico, siamo di fronte a un brano che si incendia in pochissimo tempo e ti dona il suo meglio come un’esplosione di passione… o di rabbia! Questa è la musica che vuoi ascoltare quando non ne puoi più del mondo. Una settimana pesante al lavoro? Per fortuna arriva il weekend e il singolo dei Plug Out Head.

Il brano è di ottimo auspicio per l’EP che uscirà il 3 settembre, ma si sente che questi ragazzi sono da palco. E’ sicuramente lì che danno il meglio di sé e tra un pogo e l’altro si può godere appieno della loro energia.

Mad Wolf è un brano che parla di un “bravo ragazzo”, immaginato come un lupo umanizzato, che viene trattato male da tutti: nonostante le buone maniere e l’educazione, alla fine è costretto a combattere dalla società che lo circonda. Cosa ci vogliono dire allora i Plug Out Head con questa canzone? “Non rompete le palle a quelle persone calme, pacate e educate che vi sembrano deboli… e se qualcuno vi fa dei torti uno dietro l’altro, a un certo punto bisogna reagire e combattere!”

Leggi anche –> Backstage, accrediti e interviste: differenze tra Italia e resto del mondo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 2 votes