Avril Lavigne compie 37 anni e non invecchia mai. Riuscite a crederci?

Avril Lavigne oggi compie 37 anni. Riuscite a crederci? La ragazzina con la cravatta e lo skate, regina indiscussa del pop-punk anni 2000, non è più una ragazzina. Almeno all’anagrafe, perché se c’è una certezza è che Avril sembra non invecchiare di un giorno.

Avril Lavigne

Forse le nuove generazioni se la ricordano a malapena, ma Avril Lavigne, oltre a portare una ventata d’aria fresca nel panorama musicale dell’epoca con la sua musica, è stata una vera e propria icona. Grazie alla sua personalità ha ispirato inconsapevolmente molte nuove star. Possiamo tranquillamente dire che senza di lei, probabilmente Billie Eilish come artista non esisterebbe.

Ma che fine ha fatto Avril Lavigne?

Avril è stata assente dalle scene per alcuni anni a causa della malattia di Lyme che l’ha colpita, poi è tornata con alcuni singoli e sarebbe dovuta essere in Italia a marzo 2020 per due concerti, poi cancellati a causa del Covid.

La cantante canadese però è molto attiva sui social negli ultimi mesi. Tra i video Tik Tok dove si diverte a vestirsi come agli esordi e le foto della sua estate tra le spiagge di Malibu, i fan impazziscono. “Com’è possibile che sia rimasta sempre uguale?“, “Questa donna ha fatto un patto col Diavolo sennò non si spiega“, commentano i fans e non solo.

Nessuno, compresi noi, riesce a capacitarsi di quanto sia rimasta letteralmente uguale. A quasi quarant’anni il suo spirito sbarazzino, insieme al suo sorriso, non sono cambiati di una virgola. Ogni sua foto fa il giro del web, a dimostrazione dell’affetto nei suoi confronti. La sua ultima apparizione pubblica agli Mtv Video Music Awards dimostra quanto ancora oggi, a quasi 20 anni dal suo primo singolo “Complicated“, detti legge in quanto a stile e sia influente sulla scena.

Avril Lavigne

E la musica?

E la musica? L’ultimo singolo di Avril, uscito a gennaio, è “Flames” featuring MOD SUN, che è anche il suo fidanzato. E’ certo però che Avril Lavigne sta lavorando ad un nuovo album, ed i suoi post Instagram fanno proprio intendere che l’animo rock di Avril non sia scomparso, anzi! Il team di lavoro promette bene: lavora infatti con il produttore di Machine Gun Kelly, e le sue ultime performance live insieme a Yungblud ci fanno ben sperare.

Non ci vogliamo nascondere: la versione che preferiamo di Avril è proprio quella pop-punk, e speriamo in un ritorno alle chitarre distorte!

Staremo a vedere cosa ci riserverà colei che rimane la regina del pop-punk! Auguri Avril!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes