“Intimo Glamour” è il nuovo singolo della giovane Grid

Il 10 settembre è uscito “Intimo Glamour”, il nuovo singolo della giovane Grid. Un brano dal sound travolgente e accattivante, arricchito dalla voce potente e avvolgente della cantautrice.

grid intimo glamour

Intimo Glamour – Grid

Il brano è una biografia in musica della giovane ed eclettica interprete padovana che  sta costruendo con tenacia il suo percorso artistico. “Intimo Glamour” si pone come uno spaccato compositivo del quotidiano dell’artista – «sono cresciuta tra musica e motori» -, ma al tempo stesso dà vita ad uno specchio di note e colori in cui ogni giovane può riflettersi per ritrovarsi.

In una società frenetica e costantemente sotto stress, che all’apparenza sostiene il valore fondamentale della diversità, ma sostanzialmente veicola e supporta messaggi di fittizia ed effimera perfezione, protendendo verso un individualismo sempre più marcato.

Grid invita l’ascoltatore a vivere «con l’anima di chi non frena», senza badare a giudizi e pregiudizi – «che ne sai che non sono vera in intimo glamour da sera?» -, esortandolo ad essere se stesso, ricercando la propria identità e tornando a vivere la vita con lo sguardo curioso ed acceso tipico dei bambini – «ero un cucciolo di foca che se ne sbatteva e lo sono ancora».

«”Intimo Glamour” rappresenta la mia evoluzione.  In questo nuovo brano ho deciso di mostrare una parte di me che tenevo ancora nascosta.

Racconto chi sono, senza se e senza ma. Questo tipo di coscienza giunge quando smettiamo di badare e dar conto al giudizio altrui. Ritengo che per essere felici, felici davvero, occorra continuare a scoprire chi siamo, conoscendo ogni lato che ci caratterizza, nel bene e nel male, nel rispetto della nostra persona, di chi ci sta accanto e pretendendo lo stesso riguardo da parte degli altri».

Leggi anche –> Alis Vibe scuote il mondo con il suo secondo singolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes