“Sleepless” è il nuovo straziante singolo di Shadouone

Shadouone è una delle nostre artiste preferite e il 10 settembre ha pubblicato “Sleepless”, il suo nuovo singolo. Avvolta dal mistero, ma con un messaggio forte e profondo da gridare al mondo. I suoi brani sono la voce degli oppressi, di tutte quelle persone che si sentono strette nelle gabbie della società.

copertina_sleepless_shadouone

Shadouone – Sleepless

Per la fine dell’estate ha preparato un brano che ti arriva fin dentro le viscere, stiamo parlando di “Sleepless”. Nonostante il titolo in inglese, il brano è totalmente in italiano. Shadouone ci racconta il dolore della perdita di una persona. Il sentire la mancanza di una persona così tanto da farci male. Può essere la fine di una storia d’amore o la morte di una persona cara. La sua musica si lascia interpretare dall’ascoltatore. Non c’è un giusto o sbagliato, ma solo quello che senti.

Il dolore è espresso alla perfezione dal sound del brano. Sirene che rimbombano, pianti e urla. Tutto questo è in “Sleepless”. In quest’estate Shadouone ci aveva catapultato anche nelle avventure del suo fumetto, ma questo singolo è invece completamente staccato da tutto ciò. Il crossover tra arti affascina il nostro personaggio e infatti anche questa volta non mancano riferimenti a un’altra forma artistica: il cinema.

Eclettica e misteriosa, Shadouone non si lascia scoprire ma solo ascoltare. Il suo brano è da ascoltare tutto d’un fiato, tranne nei momenti felici. Non è un brano fatto per giornate spensierate al mare.

 

Leggi anche –> Ufficio stampa: quando Brainstorming è diventato più di un magazine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes