Zabriski, fuori il nuovo singolo “Giungla”: un brano indie pop

Il 3 settembre è uscito “Giungla“, il nuovo singolo di Zabriski. Un brano che racconta come la nostra generazione sarà ricordata per aver giocato troppo a lungo con il fuoco della salute mentale.

zabriski giungla

Zabriski – Giungla

“Giungla” ha tutte le caratteristiche tipiche dei brani indie pop di questi ultimi anni. Un sound malinconico e pulito, che lascia gran spazio alla voce e al testo. Una piccola poesia sulla salute mentale, sulle difficoltà che spessi i ragazzi sono costretti ad affrontare. Un tema importante raccontato attraverso metafore delicate che stampano sul volto dell’ascoltatore un sorriso dolce.

In questo oceano di canzoni indie italiane dobbiamo ammettere che Zabriski si fa notare. Ha un bello stile sia nella scrittura che nella voce. Ti emoziona e ti tiene sul pezzo fino alla fine.

BIOGRAFIA

ZABRISKI è un progetto nato dalla collaborazione con laCantina Records nel 2015. Dopo la registrazione del primo EP “Astrazioni e Ombre Cinesi” nell’autunno del 2015, comincia la lavorazione di “BassoRilievo” che uscirà l’anno successivo.
Si definisce così quello che sarà il sound Groove Pop che si concretizza nel singolo “Derby” (2018) e nel primo LP “Zabriscoteque” Alla fine del 2020 e uscito “Disco Orario”, il singolo che preannuncia il nuovo lavoro in studio.
Nel corso di questi anni abbiamo portato la musica di Zabriski per la strada, dall’Italia a UK.

Zabriski nasce a Vicenza nella primavera del 1993, comincia a suonare nell’autunno del 2004, tifa Lanerossi dal 1902.
In principio era il Blues e poi tutto il resto. Il Pop è divertire, ma l’importante è il contesto.

Leggi anche –> Zabriski, fuori il nuovo emozionante singolo “Dio ci salvi”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes