Frambo feat. Loomy e il risultato è il singolo “Perdonami”

Il 22 ottobre è uscito “Perdonami”, il nuovo singolo di Frambo feat. Loomy. Un brano che mescola hip hop all’indie pop… insomma un risultato accattivante e di altissimo livello.

frambo perdonami

Perdonami – Frambo feat. Loomy

Questo brano ha tutte le carte in regola per diventare una super hit! L’accoppiata Frambo – Loomy funziona alla grande. Loomy dona al pezzo quel pizzico di rap che basta a farti entrare il brano in testa, mentre Frambo regala la poesia e le metafore tipiche del cantautore che danno alla canzone spessore. Insomma, un mix perfetto e un brano su cui non c’è molto da dire ma tanto da ascoltare. Abbiamo ascoltato gli artisti anche da soli ed entrambi hanno molto da offrire al mondo musicale.

“Perdersi in un vicolo cieco solo per trovarsi in faccia muri che hai scelto, e non le ennesime porte chiuse di un destino che ci vuol far perdere la voglia a tutti i costi; i riflessi sul vetro delineano tracce di te che non riconosci, geometrie fasulle di un’anima in eterna partenza, linee sbavate di un futuro incerto sulla superficie scivolosa di un presente che non t’aspettavi. Appesi come lacrime alle ciglia, filari di sogni si stendono e si asciugano al sole caldo di una primavera che hai aspettato tanto, e che ora sembra quasi un sogno rubato al sonno del tuo entusiasmo: ti aggrappi al filo e come un equilibrista guadagni centimetri verso casa, mentre sotto di te l’abisso sembra meno scuro, e tu sembri così tremendamente magica.”

“È sempre stato un mio difetto quello di stancarmi in fretta delle cose, delle persone. L’unica cosa con cui mi sono sempre trovato bene è la musica. Ho buttato via tanti pezzi, tanti testi, ma ognuno di essi corrisponde ad una morte di frambo e ad una sua rinascita”.

Leggi anche –> Musica, come è cambiata l’industria musicale in dieci anni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes