Bori, fuori il nuovo emozionante singolo “VVS”

E’ uscito il 29 ottobre “VVS”, il nuovo singolo di Bori. Un brano dal sound hip hop attuale con un pizzico di pop per renderlo ancora più accattivante.

bori

Bori – VVS

«Una canzone in loop mentre l’aria non passa, il tempo si ghiaccia, di me cosa hai fatto?»: è con queste parole, intrise di malinconia e sentimento, che si apre “VVS” (WhatSound/ADA), il nuovo singolo del giovane e talentuoso cantautore urban Bori.

Il brano segue la scia introspettiva ed emozionale delle sue ultime release e del suo primo EP, “VENT’ANNI”. Si riconferma la penna autentica e sensibile di Bori e la sua capacità di catturare e coinvolgere un pubblico eterogeneo.

“VVS”, acronimo di “Very Very Small Inclusions” rappresenta il riuscito parallelismo tra il grado di purezza attribuito ai diamanti e l’amore per il proprio partner. In questo caso, la metà di una coppia divisa dal tempo, dalle abitudini e da quell’incoscienza, tipica dell’adolescenza, che proprio con lo scorrere delle stagioni della vita, assume consapevolezza e si inserisce nella mente e nel cuore come un ricordo prezioso, indelebile e folgorante.

E proprio come il VVS caratterizza le gemme dalle inclusioni così piccole ed esigue da sfuggire spesso alla rilevazione tramite lente d’ingrandimento, alcune relazioni, allo stesso modo, eludono il loro valore fino a quando non terminano, lasciando dietro sé un profondo strascico di mancanza e nostalgia – « c’è un costo per quello che manca, ma quello che manca col tempo manca di più» -.

Leggi anche –> Ufficio stampa: quando Brainstorming è diventato più di un magazine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes