“Non mi spingere”, la nuova canzone del giovane Frambo

“Non mi spingere” fuori dal 10 dicembre. Il giovane Frambo è tornato con un brano pop accattivante, leggero e pieno di allegria. Una dedica d’amore, un manifesto di quello che è ma soprattutto un pezzo che rimane in testa.

frambo non mi spingere

Frambo – Non mi spingere

Una volta che il brano parte è impossibile rimanere immobili. Frambo non delude mai, mescola l’indie, il pop e un pizzico di rap regalandoci una canzone dai ritmi leggeri ma sostenuti. Una piccola poesia che si può gustare davvero dedicandogli tempo e ascoltandola più volte.

Dopo il ritorno sulla scena con “Perdonami – feat. Loomy” (subito inserita da Spotify Italia nei suoi principali cataloghi editoriali, da Indie Italia a Scuola Indie passando per New Music Friday), il giovanissimo talento di La Clinica Dischi conferma tutto il suo potenziale con un inno alla vita che spinge, eccome se spinge: dal 10.12.2021, “Non mi spingere” di frambo cade in picchiata su tutte le piattaforme d’ascolto digitali.

“Spingi, ma cosa spingi? Spingi questo cuore malato un po’ più a destra, che magari ricomincia a battere e tu puoi ballarci sopra quella canzone che ti piace tanto. Bum, bum, bum! Lo scorrere del tempo lascia ferite tanto profonde che potrei abitarci dentro: un monolocale di aritmie ed emorragie emotive, con te che mi spingi fuori di me. Spingi, spingi, che un altro po’ cado e prendo il volo: aggrappati, che ti porto a vedere quanto sei bella anche qui, in mezzo al fumo dei palazzi e di una città piena di arterie che esplodono. Spingimi, che in mezzo alla tua costellazione mi sento di brillare, finalmente, a modo mio”.

Leggi anche —> Lavorare nella musica: quando si passa da fan a professionista

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes