“Stupido film” è il nuovo grido di battaglia di Shadouone

Fuori dal 1 dicembre “Stupido film”, il nuovo singolo di Shadouone. L’amato personaggio del mistero è tornato con un pezzo senza peli sulla lingua. Uno spaccato di vita quotidiana descritto dalla nostra eroina preferita.

stupido film shadouone

Shadouone – Stupido Film

Shadouone è qui per combattere i cattivi. Lo fa “fisicamente” con il suo nuovo fumetto e lo fa a suon di rime con il suo nuovo singolo. Avvolta nel mistero non si sbilancia mai, non condivide opinioni sul brano e lascia che la nostra fantasia lo interpreti.

In questo nuovo brano Shadouone punta il dito a tutti coloro che si nascondo dietro apparenza, che si raccontano di essere in un modo e invece sono tutt’altro. Siamo in molti a finire in questa trappola del film. Il brano è molto attuale, ma soprattutto immortale. Qualunque sia il periodo storico non credo che la società riuscirà mai a togliersi questa maschera.

Shadouone è sempre molto incisiva e i suoi brani arrivano dritti all’ascoltatore senza tanti giri di parole. A questo brano si aggiunge anche un’altra novità: il fumetto. La nostra eroina è diventata un personaggio dei fumetti e nella sua prima avventura ci racconta come smaschera i cattivi.

Il potere di Shadouone è quello di riconoscere le persone false, gli ipocriti e gli approfittatori. Il suo scopo? Smascherarli e riportare un po’ di giustizia nel mondo.

“Stupido film” è un po’ la colonna sonora di queste avventure. La versione musicale di tutto quello che ci racconta tramite i suoi fumetti. Non mancano mai riferimenti alla cultura cinematografica.

LEGGI IL FUMETTO DI SHADOUONE

Leggi anche –> Organizzare concerti, come si scelgono headliner e band d’apertura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes