“Tell Me When”, il nuovo singolo degli americani Love Ghost

Fuori dal 10 dicembre “Tell Me When”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Ci stavo giusto chiedendo perché da un po’ non sentivamo loro notizie, ma eccoli qui pronti a toglierci ogni preoccupazione. I ragazzi sono tornati con un brano carico di sentimento e di emozione.

love ghost tell me when

Love Ghost – Tell Me When

Una storia d’amore finita raccontata in modo diverso. Un ragazzo che quasi come se stesse guardando tutto dall’esterno vede con estrema chiarezza quello che è successo. L’illusione che l’altro sia in un certo modo, aspettative troppo alte e cose di questo tipo. Non una canzone carica di dolore, ma una presa di coscienza. Il tutto viene raccontato con un sound alla Machine Gun Kelly, ovvero in grado di mescolare tracce di hip hop al punk rock più old style. Nel caso dei Love Ghost più che le influenze dei Blink li sentiamo più vicini ai Bullet For My Valentine.

Love Ghost è stata su una traiettoria enorme con le recenti uscite di singoli come “Wolfsbane”, “Peace=Madness” e “FREAK” – tutte evidenziate rispettivamente da Rolling Stone, American Songwriter e FLAUNT.

“La nuova musica che arriva da Love Ghost è solo la nostra narrazione delle cose che accadono nelle nostre vite in questo momento”, afferma il frontman Finnegan Bell. “Queste canzoni, per me, sono davvero tutte intrecciate insieme dal tempo. Siamo in un periodo folle della storia, e quindi stiamo scrivendo della musica folle”.

Conosciuti per le loro canzoni iper-espressive, Love Ghost è composta da Finnegan Bell(lead vocalist, chitarra), Ryan Stevens (basso, voce), Daniel Alcala (chitarra, cori), Cory Batchler(tastiere e voci) e Danielle Gallardo(batteria).

Il lead vocalist Finnegan Bell presenta con le seguenti parole il nuovo singolo dei Love Ghost:
“La canzone parla di un’ossessione, di una persona che ha un’altra persona nella mente…”

Leggi anche –> Organizzare concerti, come si scelgono headliner e band d’apertura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes