“Chains”, fuori il nuovo singolo degli americani Love Ghost

Il 14 gennaio è uscito “Chains”, il nuovo singolo dei Love Ghost. La band di Los Angeles parte in quinta nel 2022 con un brano duro, forte e in grado di toccare le corde giuste.

love ghost chains

Love Ghost – Chains

Non c’è bisogno di capire l’inglese per cogliere il significato di questo brano. “Chains” parla di voglia di libertà. Un desiderio che urla dentro di noi, ma che ultimamente si scontra con una realtà molto ostile.

I Love Ghost sono famosi per creare canzoni molto diverse tra loro. La sperimentazione è alla base della musica di questi ragazzi. In “Chains” si muovono su un genere che mescola la trap all’emo rock. Un mix davvero particolare, difficile da digerire. In poche parole non è un brano per tutti, ma se hai la voglia e l’orecchio giusto i Love Ghost ti faranno battere il cuore.

Sulla scia di Scarlxrd e City Morgue, una canzone sulla liberazione dalle catene del trauma, ad ogni costo. “Chains” di Love Ghost presenta Strange Bones di Blackpool – UK. La canzone è un inno trap/ hard rock/ rap / industrial.

L’Emo-Trap Rock di Love Ghost combina chitarra, basso e batteria dal vivo con ritmi trap 808 ed elementi elettronici. La loro musica si muove in uno spazio tra il grunge etereo e l’hip-hop.

Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme. La band ha girato l’Irlanda, il Giappone e l’Ecuador (il tutto mentre era ancora al liceo).

I loro video musicali hanno vinto oltre un cento migliori riconoscimenti di festival cinematografici.

Conosciuti per le loro canzoni iper-espressive la band che porta il nome Love Ghost è composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, voce), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori) Cory Batchler (tastiere, produzione, cori) e Danielle Gallardo (batteria e cori).

Leggi anche –> Groover come funziona e come sfruttarla al meglio: guida per musicisti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes