Le pagelle di AlEmy: “AMBIEN” il nuovo singolo di Nudda

Ciao lettori, bentornati nel nostro appuntamento settimanale alla scoperta di nuova musica emergente. Il singolo che andremo ad analizzare oggi si chiama “AMBIEN” dell’artista Nudda.

“AMBIEN” nuovo singolo di Nudda

Le parole sono l’arma più potente, bisogna saperle usare e capirne il significato, Nudda lo fa con un brano che fa vibrare l’anima e ti lascia senza fiato ad ogni parola.
Un pezzo sincero che descrive in maniera perfetta ciò che tutti almeno una volta hanno provato o proveranno nella loro vita. Un mix di emozioni, un viaggio magico nell’universo dei sentimenti che riesce ad alternare rabbia, dolore e consapevolezza grazie alla produzione di Rebtheprod che rende il tutto dolce e forte allo stesso tempo.

LA PAGELLA E I VOTI

SOUND: 

Suoni delicati ci avvolgono le orecchie già dalle prime note. Atmosfere surreali e malinconiche ci accompagnano per tutta la durata del brano. Come al solito non riesco a salire sopra il 7,5 per via dei “suoni suonati” che sono più di mio gusto, ma vi assicuro che questa selezione di sonorità vi coinvolgerà ugualmente.

TESTO:

Le parole più semplici di solito aiutano sempre a coglierne il significato al primo impatto, ed è quello che è successo esattamente qui. Trovo che sia un pezzo ricco di emozioni, anche contrastanti fra di loro. Io sono riuscita a cogliere rabbia, rancore, dolore e amore verso se stessi. Voto 8.

COMUNICAZIONE:

Trovo che la voce della cantante e il suono siano stati studiati in modo perfetto e che si fondano perfettamente insieme. Questo fa sì che l’ascoltatore sia immediatamente catapultato nel suo mondo. Ne rimani rapito e non vuoi più uscirne. Voto 8.

VOTO FINALE: 8

A venerdì prossimo con un’altra valutazione!

AlEmy

Nudda IG

Nudda Spotify

Leggi anche -> Le pagelle di AlEmy: “IN VENDITA” il nuovo singolo di Francesca Moretti

 

Visita il MERCH musicale di AlEmy:    RedBubble    –    Etsy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes