Livido Truce & Aries: “Uno Schotch d’annata dall’aria nobile ed aristocratica”

Torna il duo Napoletano Livido Truce & Aries con il nuovo singolo “Replay”. Questa nuova traccia rappresenta una tappa importante del loro percorso artistico.

livido truce & aries

Livido Truce & Aries

Ciao ragazzi,come vi siete conosciuti? Raccontateci come nasce Livido Truce & Aries.

Ciao, grazie per l’invito! Noi ci conosciamo fin da piccoli, poiché frequentammo la stessa scuola media. Nel frattempo io avevo già cominciato a far musica nei primi anni di liceo, e decisi di trovarmi uno studio dove registrare le mie tracce, fu tramite un amico in comune che ci fece rincontrare che tutto ebbe inizio, infatti, tutte le nostre mini hits sono nate nella piccola e accogliente stanzetta di Aries.

E’ uscito da poco il nuovo singolo “Replay”, a chi vorreste dedicarlo e perché?

”Replay” è dedicato a tutti quelli che ci hanno voltato le spalle, a tutti quelli che dalla nostra amicizia volevano ricavare solo benefici e non condividere i nostri momenti no, ma non solo. “Replay” rappresenta un’esigenza esasperante di approvazione, di affermazione, nei confronti di una realtà che non ci rappresenta o almeno limita le nostre ambizioni. E’ un invito a far proprio il destino, a prendersi ciò che si merita, anche se espresso in maniera molto aggressiva e con termini non del tutto consoni.

Qual è la vostra più grande forza come musicisti?

Credo che la nostra forza artistica più grande che ci lega è certamente la profonda sinergia che unisce le nostre capacità. Il “feeling” tra colleghi è tutto per produrre una traccia di qualità, però serve anche tanta empatia ed introspezione per far si che i desideri dell’uno combacino perfettamente con quelli dell’altro.

Prossimi progetti?

Top Secret. Però vi lasciamo con un ambizioso obiettivo espresso in sole tre parole:
ANDIAMO IN MAJOR.

Tre canzoni che hanno cambiato la vostra vita:

Per me,(Livido Truce): “Nonostante Tutto” di Gemitaiz, “Do you hear me calling” di Juice WRLD e “Touch it” di Ariana Grande.
Le mie invece sono (Aries),: “Il ragazzo d’oro” di Guè e Caneda, “Welcome to the Rodeo” di Lil Skies e “These Girls Are The Same” di Juice WRLD.

Se doveste descrivervi con una bevanda quale sarebbe e perché?

Saremmo senza ombra di dubbio uno Schotch d’annata, dall’aria nobile ed aristocratica che però deve bilanciarsi con tutta l’amarezza vissuta nel tempo, per via del continuo contrasto presente tra la nostra ambizione e i fantasmi del nostro passato.

Leggi anche —> Mamma ho perso l’aereo e la sua indimenticabile colonna sonora

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes