Manila, fuori il nuovo singolo “Cuore in gola”

Il 28 gennaio è uscito “Cuore in gola”, il nuovo singolo dei Manila. Il brano ricorda molto le band pop rock italiane degli anni 2000. Un brano che potrebbe entrare nel repertorio dei Gemelli Diversi.

manila cuore in gola

Cuore in gola – Manila

Vi ricordate “Mary” dei Gemelli Diversi? Ecco, “Cuore in gola” ha un po’ quel sound lì. Un miscuglio tra pop e hip hop delicato, avvolgente e contemporaneamente energico e carico di ritmo.

La tematica del brano è l’attesa. L’attesa può essere letta sotto diversi punti di vista e viene trattata in questo brano sotto molteplici vesti. Si parla dell’attesa tipica dell’inizio di una storia d’amore. Lui che aspetta lei sotto casa quando pensa che basteranno cinque minuti per vederla ma non basterà neanche mezz’ora prima che lei scenda e si incontrino.

Ma l’attesa è anche uno scoprirsi: “ora, ti aspetto per mezz’ora, lo sai che non sarai più sola”.

 In “Cuore in gola” il sentimento di attesa rappresentata non è soltanto la vicenda che si svolge tra una coppia ma anche il  legame con la dura realtà che appartiene alla musica.

“La musica per noi è volontà, sacrificio e passione. Qualità che hanno un peso importanti e difficili. Un altro tema importante è la scoperta. La scoperta di gusti musicali e suoni sempre nuovi da inserire nei nostri lavori, l’apertura di “mondi” tutti da esplorare per andare a fondo nella nostra creatività e, successivamente, in noi stessi, in quello che ci appartiene e quello che siamo capaci di dimostrare”.

Leggi anche –>  Ufficio stampa musicale come evitare fregature: differenze tra BIG ed emergenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes