“November”, il nuovo emozionante singolo dei Love Ghost

Il 16 marzo è uscito “November”, il nuovo singolo dei Love Ghost. La band californiana utilizza uno dei mesi più cupi dell’anno per spiegare quella sensazione di vuoto che si prova quando il nostro amore non è ricambiato.

love ghost november

Love Ghost – November

I Love Ghost cambiano spesso volto. I loro brani sono imprevedibili, spaziano tra melodie molto diverse tra loro e l’unica costante è la voce calda e avvolgente del frontman. A questo si aggiunge un’abile penna in grado di trasformare tutte le emozioni umane in canzoni. “November” rispetto ai precedenti brani è più alternative rock, più soft e allo stesso tempo, per noi, più accattivante.

Non vi neghiamo che una volta conclusa l’abbiamo subito fatta ripartire in loop! Argomento interessante, sound potente e penetrante. Uno dei brani più riusciti della band.

Altrettanto interessante è il video: si tratta di un anime giapponese in cui vediamo due ragazzini rincorrere e cercarsi.

Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme. La band ha girato l’Irlanda, il Giappone e l’Ecuador (il tutto mentre erano ancora al liceo).

I loro video musicali hanno vinto oltre un cento migliori riconoscimenti di festival cinematografici.

Conosciuti per le loro canzoni iper-espressive la band che porta il nome Love Ghost è composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, voce), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori) Cory Batchler (tastiere, produzione, cori) e Danielle Gallardo (batteria e cori).

Leggi anche -> Le pagelle di AlEmy: “Mai più” il nuovo singolo dei Mathela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes