IVISIONATICI Music Festival 2022, grande successo per la semifinale

L’8 aprile si è tenuta la seconda semifinale de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL 2022. Il Teatro degli Eroi di Roma è stato il palco di questo grande successo.

ivisionatici music festival 2022

IVISIONATICI music festival: seconde semifinali

A presentare l’evento è stato Riccardo Zianna, giornalista e fondatore di FacceCaso e speaker di Radio Sonica. All’interno della giuria troviamo: Antonio Sica, speaker di RTL 102.5, Cristian Di Felice, fondatore di Garage Noise Label, Chiara Petrelli, in rappresentanza di Haexylium, e Filippo Pianosi, cantautore.

Data la grande richiesta di iscrizioni è in programma una terza semifinale che si terrà il 24 maggio 2022. La finale verrà disputata durante il mese di luglio sempre presso il Teatro degli Eroi di Roma.

Il festival non è solo musica. Infatti, c’è stato un momento dedicato alla consapevolezza sull’autismo durante il quale è intervenuta Monica Pecoraro, madre di Desio, ragazzo autistico. Per l’occasione si è dato il via anche a una raccolta fondi a sostegno dell’autismo.

Si ricorda che per chi riuscirà a giungere alle fasi finali del festival sono previsti numerosi premi in palio.

Infatti, ai vincitori di ogni categoria sarà data la possibilità di realizzare un brano in uno studio di registrazione, accompagnato dal video musicale e promozione del singolo.

Inoltre, tra i premi previsti per i finalisti vi è la possibilità di prendere parte a tour radiofonici, di ricevere una borsa di studio in Songwriting dal valore di 1000€ e di contare sulla promozione di un ufficio stampa.

 

Le iscrizioni al festival sono ancora aperte e basterà visionare il sito www.ivisionatici.it per ricevere maggiori informazioni.

 

Leggi anche –> Ivisionatici Music Festival: in arrivo le semifinali LIVE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes