Vina Rose, fuori dal 1 aprile il nuovo singolo “Sweet Denial”

Il 1 aprile è uscito “Sweet Denial”, il nuovo singolo di Vina Rose. La cantautrice in un sound pop elettronico descrive le complicate dinamiche di coppia. Una voce profonda abbraccia una melodia fresca e tutta da ballare.

vina rosa sweet denial

Vina Rose – Sweet Denial

“Sweet Denial”, o dolce negare, è quel momento in cui vorremmo confidarci con il nostro partner, ma dall’altra parte c’è un muro. Un qualcuno che nonostante tenga a noi non riesce a capirci, non entra in empatia con quello che stiamo provando. Il risultato è un senso di frustrazione e un rinchiudersi ancora di più nel proprio dolore.

Vina Rose ha messo in musica tutto questo, ma in una musica che suscita emozione ed empatia. Non si tratta di un brano cupo, tutt’altro. Non è allegro, ma è sensuale, profondo e intimo. Si ascolta con estremo piacere e quando si vuole andare un po’ più a fondo, quando si vuole sentire con il cuore e non con le orecchie, diventa ancora più intenso.

“Ci sono momenti nella vita in cui anche la persona che ami di più non è in grado di soddisfare a pieno i tuoi bisogni più profondi, a causa di un rifiuto a rendersi disponibili emotivamente o più in generale all’interno della coppia. Quel preciso momento durante il quale non riesci a lasciare andare colui che ami, nonostante il dolore e la sofferenza che la stessa persona ti provoca, è ciò che viene descritto come “Sweet Denial”, ovvero il “Dolce Negare”

Il videoclip si articola in 4 scene principali che descrivono la relazione tra un uomo e una donna e, in modo metaforico, il loro rapporto di dipendenza emotiva dal quale risulta difficile staccarsi.

Leggi anche –> Donne e Musica, intervista alla grafica musicale Noemi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes