Deep Town Diva: recensione del loro primo singolo “Jager of Jager”

Arriva il debutto della rock band Deep Town Diva con il loro primo singolo “Jager of Jager“,uscito lo scorso 28 aprile 2022.

Jager of Jager: manifestazione dell’hard rock

Dal titolo si può facilmente dedurre da dove trae ispirazione: esso è un Amaro tedesco a base di erbe. La canzone infatti, viene raccontata come se la bottiglia parlasse. Illustra una serata di puro divertimento accompagnato da un bicchiere d’amaro e buona compagnia; leggiamo infatti nel ritornello Jager of Jager c’mon my friend let’s drink togheter!”.

Il singolo prende forma grazie a melodie coinvolgenti, assoli ben distinti di chitarra che fanno venire voglia di scatenarsi.  È chiaro che il genere musicale è Hard Rock, e per comprenderlo è necessario avere una indole “rock” e un pizzico di trasgressività. La voce di Andrea risalta perfettamente tra il “frastuono” imponente della melodia, che prende il sopravvento.

L’intera canzone è incentrata nella spensieratezza di una serata “leggendaria”, cosi come loro stessi la definiscono. Tutta via in questo “caos” la gente è in grado di trovare la forza di “fare la prima mossa” e “parlare in modo saggio”

Voti complessivi del singolo

  • sound: voto 8
  • comunicazione: voto 6
  • testo: voto 6
  • voce:  voto 7

Cenni biografici

Deep Town Diva è un gruppo rock nato Modena nell’inverno del 2018. Esso è formato da: Andrea Compagni (voce), Marco Rustici (chitarra), Matteo Rompianesi (basso) e Giacomo Fatalò (batteria).Il loro gruppo nasce dalla passione della musica, degli alcolici e la loro voglia e speranza di portare nelle scene musicali qualcosa di nuovo. Si prevede l’uscita del loro primo EP nel settembre 2022.

A cura di 

Sapuppo Sara

 

Leggi anche —>Shadouone: la recensione del nuovo singolo “Kantico”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes