Feltrinelli live Scarlet Rivera e Massaroni Pianoforti a Milano

Le Librerie Feltrinelli ospitano questa settimana due artisti di fama nazionale e internazionale all’interno delle rassegne LiveinRED e Venerdì del Babitonga.
 
feltrinelli live

I live delle Librerie Feltrinelli

 
Si comincia giovedì 5 maggio con Scarlet Rivera, violinista americana nominata per i Grammy Awards e già nota come componente della band di supporto di Bob Dylan, che si esibirà per LiveinRED alla Feltrinelli di Gae Aulenti. Si prosegue poi venerdì 6 maggio al Babitonga Café presso la Feltrinelli di viale Pasubio, con il compositore e celebre accordatore di pianoforti Massaroni Pianoforti che presenterà dal vivo, fra le altre cose, i suoi due recenti singoli San Francesco e Non ero pronto, frutto della collaborazione con l’etichetta Maninalto!. Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito, con inizio dei concerti alle ore 19:00.
 
 
LiveinRED
 
Con la primavera tornano gli aperitivi in musica di RED: nella cornice unica del Bistrot Libreria, un momento unico di cultura e convivialità in cui ospiti internazionali si alternano ad artisti emergenti in una proposta musicale sempre nuova, che non si pone limiti di genere.
 
I Venerdì del Babitonga
 
Tutti i venerdì spazio a un mini-live, allestito in mezzo ai libri. Cantautori e gruppi provenienti dal panorama indipendente, milanese ma non solo: dall’acustico all’elettronica, gli eventi live del Babitonga sono all’insegna del sound autentico e della varietà. In sala, o meglio, in libreria, la musica è protagonista di una serata che trascorre gustando un drink o sfogliando un buon libro.
 
SCARLET RIVERA
Giovedì 5 maggio 2022 @ LiveinRED, Feltrinelli Gae Aulenti
Piazza Gae Aulenti 1, Milano
Ingresso gratuito
Inizio concerto: 19:00
 
MASSARONI PIANOFORTI
Opening: Carl Anthony Lorenz
Venerdì 6 maggio 2022 @ Venerdì del Babitonga, Babitonga Café
Libreria Feltrinelli, viale Pasubio 5, Milano
Ingresso gratuito
Inizio concerto: 19:00
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes