“Get Faded”, i Love Ghost sono tornati con un singolo arrabbiato

Il 27 maggio è uscito il video di “Get Faded”, il nuovo singolo dei Love Ghost. La band californiana cambia ancora veste, questa volta è arrabbiata e con la voglia di spaccare il mondo.

love ghost get faded

Love Ghost – Get Faded

L’estro creativo dei Love Ghost li ha portati questa volta a raccontare di come sarebbe essere un vampiro a una festa di Hollywood all’inferno. Uno screamo arrabbiato con un’energia metal e un retrogusto emo-trap. Questo non è lo stile che preferiamo della band, rientrano più nel nostro stile quando suonano melodie più soft.

Nonostante questo il ritmo è incredibilmente accattivante. Non sarà il migliore brano prodotto dalla band, ma ha un suo perché e soprattutto questi ragazzi sanno sempre differenziarsi dalla massa.

“La nuova musica che viene da Love Ghost è solo la nostra narrazione delle cose che accadono nelle nostre vite in questo momento“, dice il frontman della band Finnegan Bell. “Queste canzoni, per me, sono davvero tutte legate dal tempo. Siamo in un periodo folle della storia, e quindi stiamo scrivendo della musica folle”.

Conosciuti per le loro canzoni iper-espressive la band che porta il nome Love Ghost è composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, voce), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori) Cory Batchler (tastiere, produzione, cori) e Danielle Gallardo (batteria e cori).

LEGGI ANCHE –> Vita da Merchandiser intervista a Dino Bono, quello che vende magliette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes