Martina Zoppi e la sua dichiarazione d’amore “Avrò cura di te”

Fuori dal 10 giugno “Avrò cura di te”, il nuovo delicato singolo di Martina Zoppi. Rime soavi come la brezza del mare si alternano per portare l’ascoltatore nel magico mondo della cantautrice.

Martina Zoppi – Avrò Cura di te

Martina Zoppi si è fatta attendere, ma l’attesa è stata ripagata. Il suo nuovo singolo è una dolce dichiarazione d’amore che senza essere sdolcinata riesce ad emozionare e toccare le corde giuste. Il tutto si muove in un sound a metà tra il lounge e il pop. Sensuale, romantica e accattivante. Tutto questo è Martina e il suo nuovo singolo.

“Avrò cura di te è una canzone scritta insieme al producer Safe di RKH Studio. Il testo è nato sopra a una sua base che è stata completata con gli strumenti dal vivo.

L’anno scorso, a giugno, avevo la necessità di scrivere qualcosa che mi rasserenasse, il periodo non era dei migliori ma ero grata sotto altri punti di vista. Ho sciolto alcuni nodi e ho scritto parole di gratitudine come “Avrò cura di te”. Che belle sono? Almeno una volta nella vita avremo bisogno di sentircelo dire”, così Martina ci descrive la genesi del proprio brano.

“Avrò cura di te” è un brano dal sapore estivo e romantico. Una canzone a cui lasciarsi andare senza dar peso ai pensieri, ma solo alla nostre sensazioni e ai nostri bisogni più intimi e delicati.

Leggi anche –> Sum 41 Bologna 2022: info, biglietti e tutto quello che c’è da sapere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes