Salba, fuori il nuovo singolo “Quando sono così”

Fuori dal 10 giugno “Quando sono così”, il nuovo singolo di Salba. Un brano leggero che si muove in chiave indie pop per raccontare il ritorno dell’estate, la spensieratezza e la voglia di divertimento.

Salba – Quando sono così

Un brano senza troppe pretese che si ascolta con piacere. Nessun significato particolarmente profondo, solo un ragazzo che ripercorre una serie di serate magiche. Un cantato a metà tra il triste e il malinconico viene accompagnato da un sound più leggero e frizzantino.

Quando sono così è nata il giorno dopo una serie di notti fantastiche, piene di festa, di persone, di vino e di allegria, nel momento perfetto in cui la primavera cede il posto all’estate che piano piano comincia a sbocciare.

E’ il terzo singolo estratto dall’album che uscirà entro la fine del 2022.

”Scritta una notte, di ritorno da una festa, tra episodi strampalati e inco ntri memorabili alla fermata del tram, questa canzone mette il buonumore e mi fa uscire la sera”

L’arrangiamento è principalmente composto da batterie elettroniche che vanno a fondersi con parti di strumenti analogici per dare un effetto moderno di un intramontabile romantico.

LEGGI ANCHE –> Vita da Merchandiser intervista a Dino Bono, quello che vende magliette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes