Samuel Vampo, fuori il nuovo frizzante singolo “Semplice”

Fuori dal 13 maggio “Semplice”, il nuovo singolo di Samuel Vampo. Il brano è un brano allegro, solare che vuole portare l’ascoltatore in una riflessione sul destino e le sue tante forme.

Samuel vampo

Samuel Vampo – Semplice

“Semplice” è un brano che si ascolta con estremo piacere. Una canzone allegra, frizzante e molto estiva. Mentre l’ascoltiamo ci immaginiamo su un’amaca all’ombra mentre apprezziamo il sapore dell’estate. Le cicale, il caldo e la leggera brezza che ci sfiora il viso. “Semplice” è tutto questo, ma anche di più.

Il brano racconta delle mille sfumature che può assumere il destino e delle altrettante domande che rimangono senza risposta e per cui si finisce a pensare che forse è meglio così. Il brano ha sonorità funkeggianti che strizza
l’occhio a un’atmosfera anni Ottanta, tutta da ballare. Il ritmo chitarristico risulta ipnotico e la voce di Samuel Vampo risulta modellata sui suoni e ben intrecciata con l’intenzione artistica ed espressiva. Il brano è anche un inno alla spensieratezza dopo un periodo particolare come quello pandemico. Cantare la gioia risulta una sfida che Samuel Vampo sembra cogliere e affrontare molto bene.

In poche parole si tratta di un singolo interessante e molto utile a chi vuole un attimo lasciare i brutti pensieri da parte. Samuel Vampo ha creato un singolo che è sinonimo di spensieratezza.

 

Leggi anche –> Sum 41 Bologna 2022: info, biglietti e tutto quello che c’è da sapere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes