Dox Morgan & Royal Frenz in un singolo molto estivo “Uno, dos, tres”

E’ uscito il 15 giugno “Uno, dos, tres”, il nuovo singolo di Dox Morgan & Royal Frenz. Il titolo ha già il sapore d’estate, ma a differenza della prima impressione non è un brano spagnolo. Un singolo italianissimo con un ritornello che mescola influenze e lingue diverse. Un pizzico di esotico!

UNO DOS TRES dox morgan & royal frenz

Dox Morgan & Royal Frenz – Uno, dos, tres

Situazioni quotidiane raccontate con serietà, ma che lasciano allo stesso tempo un sorriso sul volto. Ad esempio nel brano vengono nominate diverse città tra cui Tokyo, Stoccolma… e Bergamo alta! Un tocco di classe e simpatia. Un brano che fa venire voglia di viaggiare e di lasciarsi andare. Un brano che parla anche di pigrizia per certi versi e che ci fa sentire un po’ meno soli.

“Uno, dos, tres” è un brano frizzante e allegro. Belle voci si alternano a un sound tra pop e raggeaton. Un mix di generi che funziona e che tiene l’ascoltatore sul pezzo dall’inizio alla fine.

“Uno, Dos, Tres nasce da l’idea di realizzare un brano con le caratteristiche di una hit di stampo latino che contiene locuzioni in latino. Goliardico sin dal principio, si è scelto di stravolgere i classici cliché dei brani estivi proponendo una serie di strampalate metafore attuali quanto anacronistiche. Una Summer hit alternativa che vede la partecipazione della cantante Voce Rosa e del producer SuperApe”, così il duo descrive il proprio pezzo.

Leggi anche –> Sum 41 Bologna 2022: info, biglietti e tutto quello che c’è da sapere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes