“Pulp”, il dialogo musicale con Dio dei Love Ghost

E’ uscito il 22 luglio “Pulp”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Questi ragazzi di Los Angeles dai mille talenti musicali questa volta tornano sulla via dell’emo trap. Un brano cupo che tira fuori tutta la rabbia e la frustrazione che abbiamo dentro.

pulp love ghost

Pulp – Love Ghost

Non esplode mai in modo significativo. Il sound rimane più o meno sullo stesso tono, ma nonostante questo è pungente, forte. Non è un brano che si riesce ad ascoltare in ogni momento e appena abbiamo letto il testo abbiamo capito perché. I Love Ghost si sono lasciati ispirare dal romanzo di Charles Bukowski e il loro brano parla della relazione tra un tossicodipendente e Dio.

Una lotta interna, un dover affrontare i propri demoni e allo stesso tempo il bisogno di un confronto con Dio. I Love Ghost hanno messo le loro esperienze di depressione e solitudine in questo brano. “Pulp” è toccante e arriva dritto dentro l’anima, non lascia scampo a chi è un po’ sensibile.

“Pulp” segue una serie di uscite consecutive di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri.

Love Ghost è appena tornata da un tour europeo in cui hanno suonato al Rockpalast in Germania, insieme a spettacoli a Londra (The Black Heart), Praga (Café V Lese), Paesi Bassi (Duycker) e numerosi spettacoli in Germania.
Love Ghost continuerà a pubblicare nuova musica nel 2022.

“La nuova musica che viene da Love Ghost è solo la nostra narrazione delle cose che accadono nelle nostre vite in questo momento”, dice il frontman della band Finnegan Bell. “Queste canzoni, per me, sono davvero tutte legate dal tempo. Siamo in un periodo folle della storia, e quindi stiamo scrivendo della musica folle”.

Leggi anche –> Cesare Cremonini annuncia il nuovo tour 2022: info e biglietti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes