“Tienimi”, fuori il nuovo emozionante singolo di Enrico De Santis

Il 22 luglio è uscito “Tienimi”, il nuovo singolo di Enrico De Santis. Abbiamo conosciuto questo artista ormai un anno fa e ogni suo singolo ci colpisce e lascia una bella sensazione.

enrico de santis

Enrico De Santis – Tienimi

Enrico è un poeta moderno che sceglie la musica per esprimere quello che ha dentro. I suoi testi sono delicati e profondi, attraverso metafore semplici racchiude messaggi complessi che indagano l’animo umano.

“Tienimi” ha un sound pop rock accattivante in grado di coinvolgere e stuzzicare l’ascoltatore. La melodia attira la nostra attenzione e il testo ci cattura ed emoziona. Il brano è una dedica a chi rimane al nostro fianco nonostante le difficoltà. A quei partner che riescono insieme a superare ostacoli e monotonia.

Tienimi racconta “la forza di una relazione che sa reggere agli urti della monotonia, che sa tenere botta agli schiaffi della noia, alle limitazioni di giornate che si ripetono tutte uguali, passate chiusi dietro muri, con soltanto una finestra a ricordarci che c’è un mondo fuori che meritiamo di vivere come meglio desideriamo“.

“La malinconica ironia è un sorriso sopra il malessere, l’antidoto che ci salva dalla banalità, ma anche un urlo di libertà che vede nella condivisione e nell’amore la nostra ribellione a un mondo che non ci basta (mai) così come è. E poi la richiesta sommessa di aiuto, una mano tesa a chi standoci vicino ci dà la forza per resistere, un ringraziamento a chi ci ama, nonostante tutto”.

Il brano di Enrico ci piace, unica piccola pecca è che forse a tratti risulta un po’ troppo ripetitivo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes