“Dovehomessomiopadre?”: nel mondo distopico di Barriera

Il Piccio Records presenta Dovehomessomiopadre? nuovo singolo di Barriera in uscita su tutte le piattaforme di streaming distribuzione Artist First e in radio dal 13 settembre. Distopia e alienazione che si disperdono in trame elettroniche post moderne.

Dovehomessomiopadre? nuovo singolo di Barriera

Dovehomessomiopadre? nuovo singolo di Barriera

 “Un’ironica e graffiante distopia pop alla Black Mirror. Il brano, primo singolo estratto dal primo album di Barriera, è un grido di dolore dalla solitudine dei nostri dispositivi digitali. Prodotto dal pluripremiato Blindur e da Stefanelli, Il cantautorato indie romano si fonde con l’elettronica glitch e con atmosfere alt pop internazionali.” – Barriera.

CREDITS
Testo e Musica di Barriera
Produzione artistica di Blindur e Stefanelli
Registrato, mixato e masterizzato presso “Le Nuvole studio” da Paolo Alberta
Registrazioni addizionali di Luca Stefanelli;
Art direction, foto e visual di Chiara Belletti
 
CHI È BARRIERA?
Mi chiamo Barriera, scrivo canzoni. Vengo da Caserta, ma sono partito in esilio e ora vivo tra Roma e il cyberspazio. Scrivo di amori difficili, di psicologhe psichedeliche, di applicazioni distopiche. Forse io stesso mi sto trasformando in un’applicazione. Mi piacciono i synth rarefatti, i glitch digitali e i cantautori francesi. Mi piace il cinema, e mi piacciono i film in cui i protagonisti parlano pochissimo e si guardano moltissimo. Quando non scrivo canzoni, in effetti, faccio il filmmaker.
Vent’anni fa ho perso tutto, e queste parole sono ciò che mi è rimasto.

Leggi anche –>  Ufficio stampa musicale come evitare fregature: differenze tra BIG ed emergenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes