Giuliano Pramori fuori il singolo “Canzone romantica”

“Canzone Romantica”  è il nuovo singolo di Giuliano Pramori on air su tutte le piattaforme digitali. Un brano pop dal gusto jazz, una linea melodica ariosa che rimane subito in mente. Un richiamo ai nostri classici italiani della canzone d’autore come Gino Paoli.

“Canzone romantica” è un invito alla semplicità che spesso si coniuga bene alla parola verità. Il romanticismo come vettore dell’amore nelle relazioni, nei rapporti sentimentali, una canzone d’amore insomma.

canzone romantica giuliano pramori

Canzone Romantica – Giulio Pramori

Giuliano Pramori, nasce a Parma, 50anni fa.  A Ottobre del 2019 pubblica Terra, canzone ambientalista.

 
Nell’agosto 2020 partecipa alle finali regionali della rassegna Sanremo Rock e Trend  presentando 2 brani “Segni nei sogni” e “Il papavero” brano che riscuote un sorprendente successo coinvolgendo il pubblico presente tanto che concluso il brano gli spettatori lo intonano invitando l’artista a continuare l’esibizione, per un esordio live  del cantautore dall’enorme significato.
 
A fine 2020 pubblica un primo album, dal titolo emblematico “Cantando amore”,  che raccoglie  parecchi brani pubblicati sul canale youtube più qualche traccia esclusiva.
Nel 2021,infatti, partecipa al contest VERY INDIES con il brano “Le tue parole”, con il quale entra a far parte della compilation Very Indies 2021, promossa da  MusicBroker.It, primo e unico distributore musicale digitale del Sud Italia, fondato da Antonio Meccariello.
 
Oggi Giuliano  continua a sperimentare nuovi spazi di espressione musicale.
I suoni che predilige sono quelli della musica che ha amato negli anni passati, ma non disdegna la sperimentazione di genere e l’influsso che le mode imprimono alla canzone pop.

Leggi anche –> Band d’apertura, come farsi amare quando il concerto non è il tuo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes