Rockish Is Back, live allo Spazio2011 il 7 ottobre

Ebbene sì, Rockish è tornato! Dopo la prima stagione, culminata il 30 Luglio con un’edizione open air super, che ha portato sul palco Gomma, Atlante, Cara Calma e tanti altri, il Rockish finalmente ritorna allo Spazio 211.

rockish

Rockish è tornato!

L’autunno è ufficialmente arrivato, ma la musica dal vivo targata Pan Music non smetterà di movimentare i vostri weekend.

 Per la nuova stagione scaldiamo i motori con una line-up che, siamo sicuri, vi lascerà senza voce a fine serata: Bastard Sons of Dioniso, Il Corpo Docenti, Breathe Me In.

I concerti saranno seguiti dal Dj Set Emo Kills // “EMO ANTHEMS ALL NIGHT LONG” Alternative, Emo, Pop Punk, Metalcore, Indie Rock, Emo Trap.

Siateci!
 

DJ SET by EMO.KILLS

Alternative, Emo, Pop Punk, Metalcore, Indie Rock all night Long!

Panic! At The Disco, Paramore, All Time Low, My Chemical Romance, Machine Gun Kelly, Metro Station, The All American Rejects, Yellowcard, A Day To Remember, Bring Me The Horizon, Simple Plan, YUNGBLUD, Wheatus, Good Charlotte, Mayday Parade, The Used, Underoath, Alexisonfire, Thirty Seconds to Mars, AFI, Escape The Fate, Sum 41, The Ataris, Enter Shikari, Avril Lavigne, FEVER333, Blink182 and many many many more.

Prevendite a breve disponibili.

VENERDÌ 7 OTTOBRE 2022
sPAZIO211 – Via Cigna 211, Torino
Apertura porte ore 21:00

011.19705919
info@spazio211.com

LA LINE-UP

THE BASTARD SONS OF DIONISO

Il power trio riparte lungo lo stivale per presentare il nuovo album Dove Sono Finiti Tutti? in uscita venerdì 8 aprile. Anticipato dai singoli Tali e Squali e Ribelli altrove e da un lungo tour nell’estate del 2021 che ha visto il trio trentino confermare il supporto del numeroso pubblico che da sempre segue l’intensa attività live del gruppo, “Dove sono finiti tutti?” è l’ottavo capitolo che si aggiunge alla lunga discografica dei TBSOD, partita nel 2003 e proseguita negli anni con l’esperienza di X-Factor (2009), ma soprattutto con la lunga attività dal vivo che li ha visti protagonisti su numerosissimi palchi nazionali e non, anche di spalla ad artisti come Ben Harper, Robert Plant e Green Day.

 

IL CORPO DOCENTI

 

Il Corpo Docenti nasce a Milano nella primavera del 2017. Il trio, composto da Lorenzo “Benzo” Manenti, Federico Carpita e Luca Sernesi, inizia a lavorare ai primi brani che prenderanno vita in Scivoli, EP d’esordio della band. Da gennaio 2019 i ragazzi iniziano a lavorare con Davide “Divi” Autelitano, cantante de I Ministri, al loro primo album, intitolato Povere bestie.
Il 9 settembre 2021 pubblicano il nuovo singolo Sottotitoli riuscendo a entrare in Rock Italia su Spotify. Il singolo successivo, Entrambi, entra al quinto posto nella playlist Novità Rock di Amazon Music. L’11 marzo 2022 esce il nuovo album Un posto sicuro, prodotto ancora da Divi de I Ministri e registrato al Blapstudio da Antonio Polidoro a cui segue l’omonimo tour.

BREATHE ME IN

 

I Breathe Me In nascono nel 2008 fra i banchi di un liceo della provincia di Torino.
Da sempre metal nello spirito, hanno inseguito, consumato, reimpastato i generi e gli artisti che più li appassionavano. Tutto ciò è ben rappresentato dai nuovi singoli rilasciati dal novembre del 2021, di cui l’ultimo dal titolo “Prigionia” è stato selezionato da Spotify per la playlist “Rock Italia”. I singoli anticipano un album, in uscita nel 2023, rimasto a lungo in cantiere, nato dalle scrivanie delle loro camere durante la quarantena e concluso negli studi di Pan Music, da qualche anno punto di riferimento della band.

Leggi anche –> Band d’apertura, come farsi amare quando il concerto non è il tuo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes