Sum 41 Bologna vicino al sold out: ultimi biglietti rimasti [AGGIORNATO]

Il concerto più atteso dagli amanti del pop punk sta arrivando: 8 ottobre 2022 Sum 41 + Simple Plan all’Unipol Arena di Bologna! La data sta riscuotendo parecchio successo e biglietti scarseggiano sempre di più, ma non disperate perché in questo articolo vi segnaleremo dove acquistare il vostro biglietto.

SUM 41 bologna 2022

Sum 41 Bologna biglietti rimasti

E’ iniziato ieri il “The Does This Look All Killer No Filler Tour” a Stoccarda e le setlist che vediamo in giro sembrano davvero una bomba. I Sum 41 hanno rispolverato vecchi classici e canzoni che non suonavano da diversi anni. Attraverso la loro pagina Instagram Deryck ha anche annunciato che ad ogni data ci sarà una canzone diversa. Con cosa ci delizierà a Bologna? Lo scopriremo presto!

Non è da meno neanche la scaletta dei Simple Plan che ripropongono la canzone di Scooby Doo e la cover di Avril Lavigne “Sk8ter Boi”. Insomma, sarà un tour pieno di sorprese!

Alle due band principali si è aggiunta anche Cassyette, artista inglese sempre sul genere punk rock.

Come assistere al concerto? Ci sono ancora dei biglietti disponibili. Su Ticketone è tutto completamente sold out, ma potete acquistare il vostro su Vivaticket e Ticketmaster. Affrettatevi però perché le disponibilità sono limitate.

Un’altra opzione per avere il posto assicurato è il gruppo Facebook di Sum 41 Italia! Le ragazze del fanclub vi aiuteranno nella ricerca del biglietto e vi eviteranno spiacevoli truffe.

Il countdown è iniziato, acquista il tuo biglietto e vieni a far parte della storia!

AGGIORNAMENTO:
Nel giro di pochissime ore da quando abbiamo scritto questo articolo i biglietti sono andati a ruba! Abbiamo anche controllato se ci sono disponibilità nei rivenditori fisici di live nation, ma al momento sembra ufficiale: SOLD OUT!

L’unica occasione rimasta per avere il proprio biglietto è cercare nel gruppo Facebook di Sum 41 Italia: https://www.facebook.com/groups/54241656105

OPZIONE 2: Ogni tanto esce qualche biglietto anche su Fansale https://www.fansale.it/fansale/tickets/pop-amp-rock/sum-41/463129/15310642

Leggi anche –> Sum 41 Bologna 2022: info, biglietti e tutto quello che c’è da sapere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
4.00 avg. rating (88% score) - 1 vote