Brai, fuori il suo nuovo EP “Prega x Me”

Fuori dal 23 settembre “Prega x Me”, il nuovo Ep di BRAI. Cinque canzoni accompagnate da cinque artisti diversi. Un sound comune che le lega, ma caratteristiche uniche che permette di distinguere ogni brano.

brai prega x me

Brai – Prega x me

La prima impressione che ho avuto guardo l’estetica è che fossi davanti a un EP rap e invece è tutt’altro. Abbiamo l’inizio e la fine in strumentale e nel mezzo tre brani con un retrogusto all’Articolo 31, ma che di base hanno un buon punk rock.

Entriamo nel vivo. “Intro” e “Outro” accompagnano l’ascoltatore in questo viaggio. Il top viene toccato con la title track, uno dei brani più accattivanti e dinamici dell’EP. “Dal cielo cadrà” non è male, ma ci ricorda molto la sigla di un cartone animato. Poi abbiamo “Tutto tu” che suona un po’ come una ballad rock.

Nell’insieme si tratta di un ottimo lavoro. Piacevole, accattivante e con la giusta energia.

“Questo “Romanzo” tratta di una ragazza e dello sbaglio più’ grosso della sua vita. “Io in quel momento ero contraria ma avevo talmente fame di successo che accettai senza pensare alle conseguenze che, con senno di poi avrei evitato con tutta me stessa.”

Cantati in rima con toni forti e irriverenti vogliono arrivare dritti a chi li ascolta regalando loro una spettinata di capelli a suon di chitarre distorte. Il collage (come scelta di concept) è la traduzione visiva perfetta di ciò che si può definire come “
Confusione Interiore”.

Leggi anche –> Band d’apertura, come farsi amare quando il concerto non è il tuo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes